La card associativa

Il CID-CNV mette a disposizione degli associati servizi di formazione sulla comunicazione analogica non verbale attraverso seminari, corsi, consulenze, pubblicazioni al fine di una crescita personale e del raggiungimento dei propri obiettivi in ambito affettivo, relazionale, professionale e autorealizzativo (hobby/lavoro).

Associarsi al CID-CNV vuol dire non solo iniziare un percorso didattico utile e stimolante ma anche abbracciare la filosofia della Psicologia Analogica che ha come scopo il raggiungimento del benessere di ogni individuo attraverso la conoscenza di concetti e tecniche pragmatiche, frutto della lunga ricerca e della continua sperimentazione del suo fondatore Stefano Benemeglio.

L’Associato ha la possibilità di cominciare o proseguire la FORMAZIONE A COSTO ZERO attraverso i PUNTI STUDIO SE TI ASSOCI HAI PIÙ VANTAGGI!

  • Sconti previsti per i seminari in aula.

  • Acquisizione di Punti studio per amici presentati ai corsi di formazione.

  • Rifrequanza gratuita ai corsi di formazione già effettuati, con la possibilità di approfondire le tematiche e fare ulteriore pratica.

  • Possibilità di sconto sulla formazione ai corsi di Laurea e Laurea Magistrale presso l’Università telematica Guglielmo Marconi.


La CARD Associativa ha validità annuale dal momento dell'iscrizione ed è rinnovabile.
Quota Associativa annuale: Euro 155 (non soggetta ad IVA)

COMPILA SUBITO LA TUA DOMANDA DI ISCRIZIONE
CLICCA QUI

Scopri i nostri corsi, seminari e conferenze in DVD. Oppure regalati un libro in versione cartacea o in ebook.
Tutti i prodotti sono acquistabili direttamente online!

Contattaci

Il messaggio è stato spedito correttamente. Ti contattaremo appena possibile.