• MB_Sfondo sotto il menù

OPEN DAY

Pubblicato il 08/08/2018

"Di regola, l’uomo che ha più successo nella vita è colui che ha più informazioni." - Benjamin Disraeli

Come puoi aspirare al raggiungimento dei tuoi obiettivi se non sai fare i conti con i limiti che ti impediscono di realizzarli? Come puoi avere la vita sociale, sentimentale e affettiva che desideri se non sai capire le persone? Come puoi, infine, sfuggire alla sofferenza quando non sai come gestire le situazioni emotivamente problematiche della tua vita?

Non si può vivere in balia di ciò che capita, delle situazioni che credi di creare involontariamente, delle persone che si avvicinano a te e che ti distruggono l'esistenza. Sappilo. Nessun marinaio ferma la sua barca in mezzo al mare in tempesta senza gettare l'ancora. Devi imparare a buttare l'ancora quando serve, perchè in questo modo sarai libero di non gettarla più. Tradotto: impara ad affrontare la tua vita allenandoti per tempo, in questo modo sarai libero di vivere facendoti coinvolgere da tutto ciò che desideri con la consapevolezza di poter gestire ogni situazione. E quando arriverà la tempesta, potrai dirti pronto.

Le Discipline Analogiche, frutto degli oltre 50 anni di studi compiuti da Stefano Benemeglio, psicologo e ricercatore nel campo del comportamento umano, della comunicazione e dell'ipnosi, insegnano proprio questo: che la vita può assume le sembianze che tu desideri darle, che può essere diversa da quella che gli altri vogliono per te, e che anche la sofferenza può esserne un semplice effetto collaterale guaribile con la più comune delle medicine: quella della gestione delle tue emozioni. Le emozioni, per loro natura estremamente mutabili, rimangono un grandissimo punto di domanda per tanti, un mistero ancora tutto da svelare di fronte al quale non si è mai davvero pronti.

E cosa possono, quindi, le Discipline Analogiche di fronte a cotanta imprevedibilità? Semplice: lo strumento per tradurle, comprenderle e che permette di non viverle più in forma passiva. Le Discipline Analogiche sono ciò che più ti permette di esserne padrone.Ma non solo. Una volta capite e comprese, il gioco non finisce qui. Puoi addirittura fare di questa conoscenza una nuova professione: puoi decidere di divulgare questo tuo sapere in qualità di Trainer Analogico, di fare da “allenatore” che insegna a gestire le emozione come solo un vero Coach sa fare oppure ancora decidere di aiutare gli altri a comprendere i perché degli effetti collaterali che le emozioni mal gestite possono produrre, liberandoli definitivamente dai propri blocchi e dai fantasmi del proprio passato in qualità di Analogista, esperto di linguaggi emotivi che opera utilizzando gli strumenti operativi utili ad un riequilibrio emotivo propri del metodo Benemeglio.

Perché, una volta risolto il caos che ti porti dentro, non fare di questa “chiave di lettura” una professione?

Il 22 Settembre 2018 a Milano il CID CNV e UPDA ti offrono la possibilità di provare sulla tua pelle cosa significa saper gestire la tua emotività per non caderne più vittima nelle situazioni difficili della tua vita e soprattutto ti aspettano per fornirti tutte le informazioni necessarie in merito alla possibilità di divenire un professionista qualificato nel mondo delle Discipline Analogiche.

Ti aspettiamo con un Open Day gratuito teorico-applicativo dedicato al mondo delle Discipline Analogiche, un patrimonio di scoperte che permette di conoscere davvero il nostro modo di essere e quello delle persone che ci circondano al fine di imparare a gestire gli aspetti più importanti della nostra vita: i rapporti familiari, le relazioni sentimentali, affettive, sessuali, il lavoro e l'autorealizzazione, ma soprattutto lo speciale rapporto con noi stessi. Vieni a conoscerci e scopri come tutto questo può diventare inoltre la professione del tuo futuro!

E in più hai la possibilità di cogliere una doppia opportunità: non solo quella di conoscere le Discipline Analogiche, ma anche quella di conoscere e trovarti faccia a faccia con Stefano Benemeglio, il loro ideatore.

Dobbiamo aggiungere altro?

Tutto il nostro staff ti aspetta... è GRATIS, quindi non hai scuse!

Iscrizioni su: Eventbrite

  • .

  • .