• MB_Sfondo sotto il menù

Formazione analogica Milano

  • Formazione analogica a Milano si basa su APS un protocollo di eccellenza per la formazione integrale delle discipline analogiche la cui peculiarità è quella di unire gli aspetti della conoscenza e quelli dell’azione in un unico momento formativo.
    Il corso utilizza sia nozioni teoriche che attività pratiche al fine di dare all’individuo sin da subito padronanza degli strumenti utili alla gestione consapevole e strategica di ogni tipo di relazione. Gli aspetti attenzionati nell’ambito dello studio del protocollo A.P.S sono molteplici questo è dovuto alla necessità di analizzare nei dettagli le dinamiche comportamentali di ogni individuo, fornendo così a ciascuno le chiavi per interpretare l’essere umano e i suoi stati emotivi.
    La tecnica messa a punto da Benemeglio, presenta aspetti innovativi e rivoluzionari rispetto alle tecniche del passato. La novità sta nel fatto che lo studio della realtà umana e dei suoi comportamenti vengono analizzate seguendo il principio dell’analogia inteso come meccanismo inconscio in grado di condurre l’individuo a rivivere gli eventi emotivi del passato associandoli ad idee, cose, persone del presente come se fosse il duplicato del passato stesso.
    L’analogia di questo processo è quel dinamismo attraverso il quale il nostro inconscio ripropone, associa stati emotivi, eventi diversi tra di loro senza che vi sia una chiara spiegazione logica. Questo filo che unisce gli eventi del passato a quelli del presente è la chiave di volta per comprendere tutto ciò che succede a un individuo.


    La Formazione analogica a Milano proposta da Stefano Benemeglio non solo offre la possibilità di comprendere le grandi teorie che sono implicite nel pensiero del suo fondatore ma anche di fornire a chi partecipa a questi corsi gli strumenti analogici finalizzati a far avvenire nella propria vita quel cambiamento necessario affinchè si sblocchino determinate situazioni che mettono un freno alla propria esistenza, che non permettono di viverla a pieno.
    A.P.S non solo insegna un metodo ma un vero e proprio stile di vita che consente a chi riesce ad abbracciarlo senza riserve di migliorare la propria vita oltre che di aiutare gli altri Il protocollo A.P.S consta di quattro corsi: corso di comunicazione analogica, corso di eccellenza in filosofia analogica, corso di ipnosi dinamica Benemegliana, corso di fisioanalogia.
    Per avere informazioni su tutti corsi proposti da CID-CNV Ipnosi Comunicazione Formazione potete compilare il from dei contatti.

  • .

  • .