PROFESSIONI SANITARIE


ARRICCHISCI IL TUO SAPERE:
La marcia in più nella tua professione sono le Discipline Analogiche

Medici, psicologi, psicoterapeuti sono le figure professionali in ambito sanitario alle quali si rivolge parte dell’attività formativa del CID-CNV. Tale attività non è finalizzata al conseguimento di titoli di specializzazione, percorso lasciato a Scuole post universitarie di specialità quadriennali con le quali eventualmente stabilire convenzioni, bensì orientata all’acquisizione di competenze molto specifiche nell’ambito della Discipline Analogiche e dei suoi incredibili strumenti.
Le competenze acquisibili possono essere condensate nei seguenti ambiti teorico-applicativi:

  • Codici emotivi non verbali e verbali, per diagnosticare in tempo reale la fisionomia inconscia del nostro interlocutore (tipologia analogica di appartenenza, strategie di accesso, strategie di pilotaggio);
  • Ipnosi Dinamica® benemegliana: procedure induttive, fenomenologie, aspetti ipnotici delle normali relazioni umane, forme di negoziazione con l’Inconscio;
  • Il superamento delle resistenze in tutte le fasi psicoterapiche o nel semplice rapporto medico/paziente - psicologo/paziente.

Una parte dei contenuti di dettaglio relativi alla formazione sono desumibili dal metodo A.P.S., ad esso si aggiungono percorsi formativi specifici.
La formazione proposta dal CID CNV per tale settore si rivolge non solo al singolo professionista ma anche ai contesti sanitari per eccellenza come:

  1. 1 - Ospedali
  2. 2 - Case di cura
  3. 3 - Strutture sanitarie private
  4. 4 - ASL
  5. 5 - Cliniche riabilitative
  6. 6 - Ordine degli Psicologi
  7. 7 - Ordine dei Medici

Il CID-CNV è a disposizione per valutare i corsi più adeguati alle richieste di ogni singola realtà e per soddisfare le specifiche esigenze secondo obiettivi.


LA FORMAZIONE AL CID CNVHOME PAGECONTATTACI

Scopri i nostri corsi, seminari e conferenze in DVD. Oppure regalati un libro in versione cartacea o in ebook.
Tutti i prodotti sono acquistabili direttamente online!

Contattaci

Il messaggio è stato spedito correttamente. Ti contattaremo appena possibile.